63 / 100
LOGO SC dermopigmentazione

La differenza tra un tatuaggio artistico e un tatuaggio di trucco permanente, sta nella composizione chimica dei pigmenti, il pigmento da body tatoo è formulato per rimanere in maniera definitiva nella pelle. Il pigmento da trucco permanente viene smaltito dal sistema immunitario , per cui PERMANE nella pelle per un periodo indefinito.

 

La Dermopigmentazione o Micropigmentazione o meglio ancora il Trucco Permanente nasce per migliorare e correggere inestetismi estetici e valorizzare ed enfatizzare l’aspetto esteriore della persona.

E’ rivolto a tutti coloro che soffrono di alopecie , diradamenti dovuti a scorrette epilazioni o all’avanzare dell’età , a chi possiede cicatrici o asimmetrie sopraccigliari e labiali, o più comunemente a chi vuole curare il proprio look sentendosi sempre in ordine.

“Oggi giorno non è semplice scegliere un operatore di fiducia”

Per questo ho deciso di dedicare tutta me stessa per diventare una brava operatrice, di cui le clienti possano fidarsi.

TRUCCO PERMANENTE LABBRA

Con le nuove tecniche oggi si può ottenere un effetto totalmente naturale, andando a ripigmentare quelle zone della mucosa totalmente depigmentate. Può quindi conferire un aspetto più volumetrico e soprattutto, un incarnato più vivo , proprio per chi,vuole rinunciare ad indossare un lucida labbra tutte le mattine e per chi vuole avere un aspetto ordinato durante tutta la giornata.

photo 5 2023 05 01 00 13 49